Vista aerea dell'azienda IL TRANCIATO sncNata nel 1980 sotto la guida esperta di Luciano Carli, Il Tranciato, si afferma da subito come una delle aziende leader nel settore dell’impiallacciatura.

La politica aziendale ha sempre messo in primo piano l’investimento sulle risorse umane. Priorità dirigenziale è sempre stata quella di formare il personale assunto, promuovendo le forme di contratto a tempo indeterminato, così da garantire una specializzazione dei lavoratori ed un livello qualitativo del prodotto elevato e costante.

Tra le caratteristiche che rendono Il Tranciato una ditta speciale vi è senza dubbio l’attenzione indirizzata al continuo aggiornamento dei macchinari presenti in azienda: intestatrici e rifilatrici bilama, squadratrici a quattro lame, giuntatrici a filo e a colla sono solo alcune delle strumentazioni di cui Il Tranciato può disporre. Alla manualità degli operai presenti in azienda si affianca poi la tecnologia: mediante un sistema software personalizzato, ogni fase di lavorazione viene esaminata con cura per garantire la precisione nel prodotto finale. Il pensiero dell’azienda guidata da Luciano Carli è che, per ottenere dei prodotti di qualità, le materie prime su cui operare debbano essere le migliori. Per questo motivo nella scelta dei materiali viene impiegata la massima oculatezza e sono coinvolti gli stessi titolari aziendali per garantire che i criteri di qualità richiesti dalla ditta siano rispetttati.

La sede aziendale e le unità produttive de Il Tranciato si trovano a Francenigo, una frazione di Gaiarine, nella provincia di Treviso. Per raggiungere la sede de Il Tranciato è necessario imboccare l’uscita autostradale Sacile Ovest della A28 e dirgersi in via per Sacile 160. Per chi lo desiderasse sarà possibile apprezzare dal vivo le tecniche di lavorazione che da più di 30 anni a questa parte rendono Il Tranciato una delle ditte più affermate nel settore dell’impiallacciatura.