nata nel
millenovecentottanta

sotto la guida esperta di Luciano Carli, Il Tranciato, si afferma come una delle aziende leader nel settore dell’impiallacciatura

INVESTIMENTO SULLE RISORSE UMANE

La politica aziendale ha sempre messo in primo piano l’investimento sulle risorse umane.

Priorità dirigenziale è sempre stata quella di formare il personale assunto, così da garantire una specializzazione dei lavoratori ed un livello qualitativo del prodotto elevato e costante.

AGGIORNAMENTO DEI MACCHINARI

Il Tranciato pone particolare attenzione al continuo aggiornamento dei macchinari presenti in azienda.

Intestatrici e rifilatrici bilama, squadratrici a quattro lame a controllo numerico, giuntatrici a filo e a colla.

Recentemente sono stati inseriti in azienda una serie di macchine laser con piani di taglio anche per grandi dimensioni.

SCELTA DELLE MATERIE PRIME

Da sempre Il Tranciato ha seguito le linee guida suggerite dal fondatore Luciano Carli.

Per ottenere dei prodotti di qualità, le materie prime su cui operare debbano essere le migliori ma senza promettere al cliente, quello che la natura non può offrire.

Per questo motivo nella scelta dei materiali viene impiegata la massima oculatezza e sono coinvolti gli stessi titolari aziendali per garantire che i criteri di qualità richiesti dalla ditta siano rispettati.

SISTEMA DEI SOFTWARE PERSONALIZZATO

Alla manualità degli operai presenti in azienda si affianca poi la tecnologia.

Mediante un sistema software personalizzato, ogni fase di lavorazione viene esaminata con cura per garantire la precisione nel prodotto finale.

INVESTIMENTO SULLE RISORSE UMANE

La politica aziendale ha sempre messo in primo piano l’investimento sulle risorse umane. Priorità dirigenziale è sempre stata quella di formare il personale assunto, così da garantire una specializzazione dei lavoratori ed un livello qualitativo del prodotto elevato e costante.

AGGIORNAMENTO DEI MACCHINARI

Tra le caratteristiche che rendono Il Tranciato una ditta speciale vi è senza dubbio l’attenzione indirizzata al continuo aggiornamento dei macchinari presenti in azienda: intestatrici e rifilatrici bilama, squadratrici a quattro lame a controllo numerico, giuntatrici a filo e a colla, recentemente sono stati inseriti in azienda una serie di macchine laser con piani di taglio anche per grandi dimensioni.

SCELTA DELLE MATERIE PRIME

Da sempre, la ditta Il Tranciato ha seguito le linee guida suggerite dal fondatore Luciano Carli, che, per ottenere dei prodotti di qualità, le materie prime su cui operare debbano essere le migliori ma senza promettere al cliente, quello che la natura non può offrire. Per questo motivo nella scelta dei materiali viene impiegata la massima oculatezza e sono coinvolti gli stessi titolari aziendali per garantire che i criteri di qualità richiesti dalla ditta siano rispettati.

SISTEMA DEI SOFTWARE PERSONALIZZATO

Alla manualità degli operai presenti in azienda si affianca poi la tecnologia: mediante un sistema software personalizzato, ogni fase di lavorazione viene esaminata con cura per garantire la precisione nel prodotto finale.